Sudate troppo? Se è così, la vostra dieta può essere la colpa.

Di seguito vi suggeriamo alcuni alimenti che potete aggiungere alla vostra dieta per aiutare a fermare la sudorazione eccessiva:

Acqua

L’acqua aiuta a fermare la sudorazione pesante. E’ GRATIS ed è uno dei modi più semplici per frenare l’eccessiva sudorazione BEVETE molta acqua. Quando il corpo è adeguatamente idratato, e non ha bisogno di lavorare duro per regolare la temperatura corporea, meno lavoro = meno sudore. Semplice, ma efficace!

Calcio

Alimenti ricchi di Calcio
Il calcio, come gli altri nutrienti essenziali, mantiene in buona salute, ma può anche rallentare il sudore. Consumando alimenti ricchi di calcio, si dà al corpo le munizioni di cui ha bisogno per regolare la temperatura e ridurre la traspirazione. Quali alimenti sono ricchi di calcio? yogurt magro, formaggio cheddar, ricotta, mandorle, fagioli, cavoli rapa e cavolo.

Frutta verdura

Frutta e verdura
Avere una dieta sana e bilanciata può mantenere il vostro sudore sotto controllo. Frutta e verdura sono ricchi di acqua, di vitamine, aiutano la digestione E SOPRATUTTO LA LINEA.

Olio d’oliva
Quanto più il vostro corpo lavora per digerire alcuni alimenti, quanto più sudiamo. L’olio d’oliva aiuta in modo decisivo la digestione e diminuisce lo sforzo da parte del sistema digerente. Come abbiamo detto in precedenza, meno lavoro di solito significa meno sudore. Sostitisco l’olio vegetale con l’ olio d’oliva per una buona salute. Altri effetti benefici includono la regolazione della pressione del sangue, e l’abbassamento del colesterolo.

vitamina B
Come una macchina, il corpo funziona bene se è stato mantenuto adeguatamente. carburante di alta qualità, olio motore, cambi d’olio regolari evitano alla vostra auto il surriscaldamento, sovvraccarico di lavoro e che vi lasci a piedi. Le vitamine B hanno un effetto simile sul tuo corpo. Essi aiutano il corpo svolgere funzioni metaboliche. Quando non si assumono vitamine B il nostro corpo deve lavorare di più, quindi causare un aumento di sudorazione. Prendete un po ‘di vitamine del gruppo B o riempite il vostro piatto con cereali integrali, proteine ​​e verdure per mantenere in opera il vostro sistema a livelli ottimali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *